Politica per la Qualità
Obiettivo primario di CITAE Italia è quello di fornire al cliente la soluzione tecnica adeguata alle sue richieste, nei tempi stabiliti, rispondendo alle sue esigenze con soluzioni personalizzate, flessibili e innovative.
Perseguendo tale obiettivo la Direzione analizza il contesto in cui opera e i rischi e opportunità che ne emergono, e stabilisce alcuni impegni della propria attività; tra questi:
• la realizzazione di prodotti conformi alle specifiche richieste dal cliente, con forniture rapide e puntuali,
• l'analisi di ogni reclamo del cliente, intervenendo tempestivamente con azioni adeguate a ridurne il rischio di accadimento,
• l'adeguata qualificazione dei fornitori,
• la competenza e la consapevolezza di tutti i dipendenti, con addestramenti e formazione adeguati ad assicurarne l'aggiornamento circa le disposizioni in materia operativa e di sicurezza;
• la collaborazione fattiva e il tempestivo scambio di informazioni tra dipendenti e Direzione;
• il riesame periodico del Sistema di Gestione per la Qualità per verificarne l'adeguatezza e l'efficacia ed individuare le opportunità di miglioramento nel tempo, attraverso innovazione tecnologica e competenza professionale delle risorse.