Politica per la qualità

Politica per la Qualità

Obiettivo primario di CITAE Italia è quello di fornire al cliente la soluzione tecnica adeguata alle sue richieste, nei tempi stabiliti, rispondendo alle sue esigenze con soluzioni personalizzate, flessibili e innovative.

Perseguendo tale obiettivo la Direzione analizza il contesto in cui opera e i rischi e opportunità che ne emergono, e stabilisce alcuni impegni della propria attività; tra questi:

 

• la realizzazione di prodotti conformi alle specifiche richieste dal cliente, con forniture rapide e puntuali,

• l'analisi di ogni reclamo del cliente, intervenendo tempestivamente con azioni adeguate a ridurne il rischio di accadimento,

• l'adeguata qualificazione dei fornitori,

• la competenza e la consapevolezza di tutti i dipendenti, con addestramenti e formazione adeguati ad assicurarne l'aggiornamento circa le disposizioni in materia operativa e di sicurezza;

• la collaborazione fattiva e il tempestivo scambio di informazioni tra dipendenti e Direzione;

• il riesame periodico del Sistema di Gestione per la Qualità per verificarne l'adeguatezza e l'efficacia ed individuare le opportunità di miglioramento nel tempo, attraverso innovazione tecnologica e competenza professionale delle risorse.

 

Tutta l'Azienda è coinvolta e partecipa attivamente all'attuazione del Sistema di Gestione per la Qualità.